Referente

ANNALISA DONI – LORENA FURIAN
E-mail: a.doni@artidolo.itl.furian@artidolo.it
Telefono / Fax 041.410333 – int 240 – int 208

Clicca qui per Richiedere informazioni

Contabilità su Misura

Per tutte le imprese, siano esse individuali e/o società di persone o di capitali, abbiamo predisposto un servizio di contabilità, sia semplificata che ordinaria, calcolato sulle reali esigenze della azienda.

Un servizio apposito è stato costruito per le imprese marginali con un fatturato non superiore ai 30.000 euro /anno.

Per le società di persone e/o di capitali siamo in grado di fornire un servizio dedicato, con un nostro addetto che svolge un ruolo di assistenza e gestione quotidiana con l’impresa, affiancato da un Consulente Fiscale e tributario che segue puntualmente l’azienda nelle scelte di bilancio, negli investimenti e che in un rapporto diretto con l’impresa procede alla chiusura dei bilanci ed alla dichiarazione dei redditi delle società e dei soci.

Grazie ad una struttura informatica siamo in grado di fornire l’assistenza quotidiana anche per le imprese e le società che provvedono alla gestione diretta della contabilità, fornendo in questo caso, l’assistenza fiscale all’ufficio amministrativo della ditta mediante una figura dedicata e con il supporto del Consulente Fiscale.

Un servizio che garantisce alla ditta la quotidiana trasparenza della gestione amministrativa e contabile e, nel contempo, permette di avvalersi della assistenza del professionista.

Imprese in contabilità semplificata e con un fatturato inferiore ai 30.000 euro.

Per tutte le imprese con un fatturato annuo (2008) inferiore ai 30 mila euro, abbiamo predisposto un servizio di consulenza dedicata su appuntamento per illustrare le novità introdotte con il nuovo regime della Forfetizzazione, mettendo l’impresa nelle condizioni di scegliere il regime fiscale più conveniente.

Imprese in contabilità semplificata e con un fatturato compreso tra i 30.000 ed i 500.000 euro

Per queste aziende siamo in grado di offrire pacchetti di servizi, partendo dal servizio di contabilità costruito sulle reali che tengono conto sia del volume d’affari che del numero di registrazioni contabili.

Imprese in contabilità ordinaria con un fatturato fino a 100.000 – 200.000 – 309.000 – 500.000 – 1.000.000 – 2.000.000 – 4.250.000 euro ed oltre…

Anche per tutte queste aziende l’Associazione è in grado di fornire pacchetti di servizi integrati e un servizio di contabilità e di una assistenza fiscale costante.
I costi del servizio sono costruiti dopo un’analisi attenta delle esigenze dell’impresa, calcolata sul reale apporto di attività e secondo i livelli di integrazione tra l’amministrazione dell’impresa ed i nostri uffici.

Top