La cantante Rihanna sceglie Agostini Shoes

Una azienda calzaturiera di Vigonovo fa le scarpe per pop star internazionale, la cantante modella ed imprenditrice Rihanna. A darne notizia è l’Associazione Artigiani e Piccola e media Impresa “Città della Riviera del Brenta” insieme alla stessa azienda. Il grande successo in termini di prestigio sul mercato ottenuto è della “Agostini Shoes” di Adriano e Paolo Agostini che si trova in via Giuseppe Garibaldi 24 a Vigonovo e non è nuova a questi risultati.

Adriano Agostini è anche capo categoria per il comparto calzatura e moda per l’Associazione. Nel 2014 fu allora la moglie del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, Michelle, a ordinare le scarpe alla stessa azienda artigiana di Vigonovo. Si tratta di una azienda a tradizione famigliare che lavora nel campo della calzatura da quasi 60 anni, che ha 28 dipendenti e che si è specializzata nel tempo nel settore della creazione di scarpe altissima qualità. Un’azienda ha vinto importanti premi regionali e nazionali di settore. “Durante un evento nelle scorse settimane – spiega il titolare Adriano Agostini – a Londra abbiamo messo in evidenza alcuni modelli di calzature eseguite a mano e di grande qualità. In occasione dell’evento le nostre creazioni sono state giunte all’attenzione della cantante la quale si è “innamorata” delle scarpe, ordinandone in esclusiva alcune paia su misura per lei, attraverso il suo staff che ci ha fatto pervenire l’ordine”. “Le scarpe che sono state realizzate in queste settimane – aggiunge Agostini – verranno consegnate oggi venerdì 10 novembre negli Stati Uniti a Los Angeles, dove abita Rihanna, mantenendo ovviamente la massima segretezza sul modello e caratteristiche del prodotto ordinato dalla cliente.

Siamo entusiasti del risultato raggiunto che conferma la grandissima qualità delle nostre calzature e del lavoro artigiano”. “Il “Made in Italy” è quel valore aggiunto che in tutto il mondo significa qualità, stile, eleganza e soprattutto professionalità  – aggiunge il segretario dell’Associazione Giorgio Chinellato. Gli Artigiani della Riviera del Brenta e dell’Associazione Artigiani appartengono ad un Italia che ha una storia  importante, fatta di lavoro, sacrifici e tanta passione. Questa storia giunge sino ad oggi e ci regala perle di soddisfazione che testimoniano quanto il mondo voglia i nostri prodotti e il nostro “saper fare”. Dobbiamo in tutti i modi sostenere questo sapere e queste imprese”.

Notizie correlate

Programmazione corsi autunno 2024

Per informazione e/o iscrizioni si prega di contattare l’Ufficio formazione tramite mail: formazione@artidolo.it

IVA 2023: Saldo entro il 31 luglio

La data vale anche per i soggetti aderenti al concordato preventivo biennale.