Rinnovate le cariche sociali. Vanzan confermato presidente

L’ Associazione Artigiani Piccola e Media Impresa “Città della Riviera del Brenta” rinnova le proprie cariche e riconferma per acclamazione, il Presidente uscente Luca Vanzan. Vicepresidente è Antonella Boldrin che da anni e’ referente della federazione del benessere e del gruppo donne.

Il Presidente uscente Luca Vanzan prima di mettersi a disposizione per un secondo mandato ha fatto il punto del lavoro dei 5 anni precedenti, ricordando come gli obbiettivi che erano stati prefissati, sono stati tutti raggiunti. “Abbiamo affrontato anche – ha detto il presidente Vanzan – quello che possiamo considerare il più brutto periodo della nostra vita, facendo fronte alla pandemia covid che si e’ manifestata mettendo a repentaglio la salute di noi e dei nostri cari e mettendo a rischio la sopravvivenza delle nostre imprese. Lo abbiamo fatto compiendo tutti gli adempimenti richiesti e previsti e supportando le nostre aziende nelle varie pratiche di finanziamento. I rapporti con gli enti locali e gli esponenti politici vanno potenziati. Il compito dei prossimi 4 anni e’
inoltre individuare la futura classe dirigente dell’ Associazione”.

Il consiglio uscito dalle consultazioni del rinnovo cariche fra gli iscritti, ha cosi’ proclamato per acclamazione a Dolo, nella sala polivalente dell’ Associazione a Presidente Luca Vanzan. “Questa rielezione mi inorgoglisce per tante ragioni – spiega Vanzan -. Un ringraziamento particolare va alla giunta al consiglio e al segretario Giorgio Chinellato per l’impegno costante e prezioso di questi anni”. Vicepresidente è stata nominata sempre per acclamazione, su proposta del vicepresidente uscente Andrea Bernardi, Antonella Boldrin. La giunta è composta da Adriano Agostini, Andrea Bernardi, Gianluca Fascina e Roberto Baldan, tutti riconfermati dal precedente mandato.

Entra in giunta invece Francesco Brambilla capo categoria del settore autotrasporto. Esce dalla giunta per motivi legati ad impegni professionali Riccardo Carlin, che resta comunque in consiglio. Il consiglio dell’Associazione è composto così da: Denis Riatto, Michele Guazzato, Giovanni Bolzonella, Alessandro Segato, Maurizio Longhin, Riccardo Carlin, Emanuele Polato, e Loris Menegazzo.

Notizie correlate

Autotrasporto: invio documentazione domanda di contributo dal 7 luglio 2025

La misura è a favore degli investimenti avviati a partire dal 23 gennaio 2022, e relativi all’acquisizione di veicoli nuovi di fabbrica.

PEC amministratori di società: rinvio comunicazione al 31 dicembre 2025

Oltre alla proroga, il Ministero conferma le indicazioni operative circa gli adempimenti e le procedure da adottare.