Altri 4 milioni di euro all’imprenditoria femminile

Stanziamento della Giunta regionale, che ha approvato lo scorso novembre, ulteriori  4 milioni di euro a scorrimento delle domande di partecipazione al bando per l’erogazione di contributi all’imprenditoria femminile, deliberato lo scorso 8 marzo nel giorno della Festa della Donna.

Il bando ha registrato 405 domande con una richiesta di contributo superiore ai nove milioni.

I 3 milioni stanziati nella fase iniziale, hanno finanziato le prime 146 imprese su 197. Le risorse messe ora a disposizione permetteranno di soddisfare tutte le domande rimanenti con “istruttoria positiva”.

Notizie correlate

Caldo estremo: ammortizzatori sociali

Le misure avranno validità dal 1° luglio al 31 dicembre 2026.

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.