ArtQuick

Soluzioni rapide per la gestione dei documenti e delle pratiche amministrative

ARTQUICK offre soluzioni rapide e personalizzate per la gestione di pratiche amministrative e documentali, supportando le imprese artigiane con servizi di consulenza specializzata. L’obiettivo è semplificare e velocizzare tutte le operazioni burocratiche necessarie al buon funzionamento dell’attività imprenditoriale.

Vantaggi

Servizi di consulenza e gestione pratiche amministrative
Rapidità ed efficienza nelle procedure burocratiche
Supporto specializzato per esigenze specifiche delle imprese artigiane

bg

Come fare richiesta

Per usufruire dei servizi di ARTQUICK, i soci devono contattare l'azienda tramite l'indirizzo mail booking.confartigianato@artquick.it, specificando la loro appartenenza a Confartigianato. Un consulente dedicato fornirà tutte le informazioni necessarie e guiderà nella scelta dei servizi più adatti alle proprie esigenze.

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è rivolta agli imprenditori artigiani e alle piccole e medie imprese associate a Confartigianato, che necessitano di soluzioni efficienti per la gestione delle pratiche amministrative.

I vantaggi

  • Servizi di consulenza e gestione pratiche amministrative
  • Rapidità ed efficienza nelle procedure burocratiche
  • Supporto specializzato per esigenze specifiche delle imprese artigiane