Autoproduzione da fonti rinnovabili: rinvio delle domande al 17 giugno

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha posticipato dal 5 maggio 2025, al 17 giugno 2025 alle ore 12.00,  il termine per la presentazione delle domande da parte delle imprese per il sostegno per l’autoproduzione da fonti rinnovabili. La misura sarà pubblicata nel sito istituzionale del Ministero (www.mimit.gov.it) e nel sito del Soggetto Attuatore (www.invitalia.it).

Ai sensi dell’articolo 18-ter del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58, sulla piattaforma telematica «Incentivi.gov.it» sono pubblicate le informazioni relative alle misure agevolative disciplinate dal presente decreto.
 

Notizie correlate

Caldo estremo: ammortizzatori sociali

Le misure avranno validità dal 1° luglio al 31 dicembre 2026.

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.