Avis

Sconti speciali per noleggio auto a breve termine, con tariffe agevolate per gli associati e i loro familiari

Avis offre un servizio di noleggio auto e furgoni con tariffe agevolate per i soci Confartigianato, garantendo una vasta gamma di veicoli per tutte le esigenze di mobilità, sia per brevi che per lunghi periodi. Grazie a una presenza capillare sul territorio nazionale e internazionale, Avis assicura flessibilità e comodità per ogni viaggio.

Come usufruire della convenzione

Per beneficiare delle tariffe agevolate, gli interessati devono dimostrare la loro appartenenza a Confartigianato (tramite tessera o lettera su carta intestata dell'Associazione) ogni volta che effettuano una prenotazione. È necessario indicare il codice tariffa Confartigianato, che può essere richiesto alla propria Associazione Territoriale.

Alla prenotazione verrà fornito un numero di conferma. Al ritiro del veicolo, è richiesta la carta di credito del guidatore per il pagamento del servizio.

Le tariffe sono valide solo in Italia.

bg

Come fare richiesta

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

dall’Italia e dall’estero contattando il centro prenotazioni Avis ai numeri 199.100.133 oppure +3906452108391 (per chiamate dall’estero);

contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato più vicino (l’elenco aggiornato è disponibile sulla pagina dedicata Confartigianato).

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è rivolta a imprenditori, artigiani e collaboratori delle imprese associate a Confartigianato, offrendo soluzioni di mobilità convenienti e affidabili.

I vantaggi

  • Tariffe scontate per noleggi a breve e lungo termine
  • Ampia scelta di veicoli
  • Servizio di alta qualità e assistenza continua