Citroën – Stellantis

Riduzioni fino al 24% sulle autovetture e fino al 25,5% sui veicoli commerciali in pronta consegna

Citroën, in collaborazione con Confartigianato, offre sconti esclusivi sulle autovetture e veicoli commerciali per i soci. La convenzione permette di acquistare veicoli a condizioni vantaggiose, includendo una vasta gamma di modelli, dalle auto compatte ai veicoli commerciali più capienti, con opzioni ibride ed elettriche.

Grazie alla convenzione tra Citroën e Confartigianato, i soci possono usufruire di sconti considerevoli sull'acquisto di autovetture e veicoli commerciali. Gli sconti possono arrivare fino al 24% sulle autovetture e fino al 25,5% sui veicoli commerciali. Questa offerta include una vasta gamma di modelli, tra cui veicoli ibridi ed elettrici, garantendo soluzioni efficienti e sostenibili per le diverse esigenze delle imprese artigiane e dei professionisti associati a Confartigianato.

bg

Come fare richiesta

Per usufruire della convenzione, i soci devono contattare i concessionari Citroën, specificando l’appartenenza a Confartigianato e fornendo il codice identificativo. Le Associazioni Territoriali forniranno ulteriori dettagli e assistenza per l’acquisto dei veicoli.

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è destinata agli imprenditori e artigiani associati a Confartigianato, che necessitano di veicoli affidabili e a prezzi competitivi per le loro attività.

I vantaggi

  • Sconti fino al 24% su autovetture
  • Sconti fino al 25,5% su veicoli commerciali
  • Ampia scelta di modelli, inclusi veicoli ibridi ed elettrici