Comitato Elettrotecnico Italiano

Accesso a tariffe agevolate per la formazione professionale, servizi tecnici per la sicurezza e la conformità degli impianti elettrici

CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) fornisce norme tecniche e servizi di formazione per garantire sicurezza e conformità nel settore elettrico. L'accordo con Confartigianato permette alle imprese associate di accedere a risorse preziose per la formazione professionale e la sicurezza degli impianti elettrici.

Grazie alla convenzione con CEI, i soci Confartigianato possono beneficiare di tariffe agevolate per l’accesso a norme tecniche nazionali e internazionali, corsi di formazione specializzati e altri servizi tecnici. Questo supporto è fondamentale per assicurare che le imprese artigiane operino in conformità con gli standard di sicurezza e qualità.

bg

Come fare richiesta

L’Associato che intende sottoscrivere l’abbonamento deve procedere alla registrazione dei propri dati sul portale del CEI utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo “clicca qui” (se è già registrato al CEI NON dovrà registrarsi nuovamente);
Effettuata la registrazione, l’Associato deve comunicare all’Associazione territoriale di appartenenza la propria intenzione di abbonarsi riportando altresì l’indirizzo e-mail fornito in sede di registrazione al portale CEI;
Le sedi territoriali inviano, per e-mail, al CEI: abbonamenti@ceinorme.it periodicamente, eventualmente anche ogni giorno, l’elenco degli Associati che intendono abbonarsi. Sarà sufficiente trasmettere anche solo il numero di Partita Iva o l’indirizzo e-mail che l’Associato ha utilizzato in sede di registrazione.

N.B.: Tale comunicazione si rende necessaria affinché il CEI possa applicare il prezzo agevolato, riservato in convenzione ai Soci Confartigianato.

Il CEI contatterà quindi i vari Associati interessati, comunicando le modalità per il pagamento;
Ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e, contestualmente, invierà agli Associati abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è rivolta agli imprenditori, artigiani e tecnici del settore elettrico associati a Confartigianato, che necessitano di aggiornamenti costanti e certificazioni per garantire la conformità e la sicurezza dei loro impianti e operazioni.

I vantaggi

  • Tariffe agevolate per l'accesso alle norme tecniche nazionali e internazionali
  • Sconti su corsi di formazione specializzati
  • Supporto tecnico qualificato per la sicurezza degli impianti
  • Consulenza per garantire conformità agli standard di sicurezza e qualità