Decreto ristori, indennità omnicomprensiva per i lavoratori intermittenti

Ricordiamo che il Decreto Legge 137 del 28/10/2020 (cd. Decreto Ristori), prevede il riconoscimento di un’indennità omnicomprensiva di € 1.000,00 per i lavoratori intermittenti che abbiano svolto una prestazione lavorativa per almeno 30 giornate nel periodo tra il 01/01/2019 ed il 29/10/2020 e che in conseguenza all’emergenza epidemiologica COVID-19, abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro. Se nella tua azienda ci sono lavoratori intermittenti, ti invitiamo a contattare il  Patronato presente in  Associazione.

Notizie correlate

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.

Luglio 2026: alcune scadenze del mese

Il mese ha alcune date importanti nella gestone d’impresa.