IP Plus

Offre una carta petrolifera aziendale per l’acquisto di carburanti e lubrificanti presso oltre 4.500 distributori IP

La convenzione tra Confartigianato e IP PLUS offre una carta carburante aziendale che consente di acquistare carburanti e lubrificanti presso oltre 4.500 distributori IP in Italia. Questa carta è progettata per ottimizzare la gestione dei rifornimenti di carburante e migliorare il controllo delle spese aziendali.

Nei Punti Vendita IP sono disponibili i carburanti Optimo, benzina e diesel, carburanti premium offerti al prezzo dei carburanti normali, che contribuiscono a ridurre i consumi e gli impatti ambientali.

Utilizzando la carta petrolifera IP, le imprese possono usufruire dei vantaggi della fatturazione elettronica, permettendo la detrazione del costo del carburante per autotrazione e il recupero dell’IVA. Inoltre, è possibile ottenere il dettaglio dei rifornimenti e un report dei consumi, con il monitoraggio della spesa mensile.

L’acquisto dei carburanti viene fatturato al prezzo esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata per il rifornimento, con l’applicazione di uno sconto riservato ai Soci Confartigianato, differenziato tra modalità self-service e servito.

La carta IP Plus può essere utilizzata anche presso i distributori automatici a marchio IP Matic.

bg

Come fare richiesta

Per usufruire dei vantaggi della convenzione, i soci devono richiedere la carta IP PLUS tramite le Associazioni Territoriali Confartigianato, specificando la loro appartenenza. Le Associazioni forniranno ulteriori dettagli e assistenza per l'attivazione della carta.

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è destinata agli imprenditori e artigiani associati a Confartigianato che necessitano di una soluzione efficiente per la gestione dei rifornimenti di carburante delle loro flotte aziendali.

I vantaggi

  • Sconto personalizzato sul rifornimento rispetto al prezzo esposto
  • Zero costi per l’utilizzo del portale web dedicato in versione Pacchetto Base che consente la gestione competa delle carte (ricerca/ modifica/ creazione/ blocco carte/ rinnovi/ visualizzazione plafond totale e residuo/ reportistica/ fattura di cortesia e ricerca stazioni)
  • Sconto del 50% (rispetto al listino di IP) per i pacchetti Premium o Extra, per una gestione delle carte personalizzata
  • Assistenza dedicata per vivere un’esperienza senza pensieri
  • Store locator: per trovare il Punto vendita più vicino