IP Plus Fast

Soluzione per l’acquisto di carburante con vantaggi simili alla carta IP PLUS

IP Plus Fast è la nuova carta di pagamento senza costi fissi, pensata per microimprese, professionisti (anche non iscritti alla CCIAA) e privati (fino a un massimo di 2 veicoli). Grazie all'accordo con Confartigianato, consente di ottenere uno sconto riservato su ogni litro di carburante acquistato sia in modalità self-service che servita, rispetto al prezzo alla pompa presso oltre 4.500 distributori IP.

La carta è abilitata all'acquisto di tutti i carburanti e AdBlue ed è utilizzabile anche presso i distributori automatici a marchio IP-Matic.

Con la carta IP Plus Fast è possibile ricevere la fattura elettronica automatica sugli acquisti effettuati, oltre a un dettaglio dei rifornimenti e un report dei consumi, con il monitoraggio della spesa mensile.

Per le imprese associate, l’offerta include:

Zero costi di attivazione e gestione
Zero costi per l’utilizzo del portale web dedicato in versione Pacchetto Base, che consente la gestione completa delle carte (ricerca, modifica, creazione, blocco carte, rinnovi, visualizzazione plafond totale e residuo, reportistica, fattura di cortesia e ricerca stazioni)
Nessun affidamento del credito
Plafond quindicinale di 150,00 Euro (300,00 Euro mensili)
Pagamento posticipato: fatturazione settimanale con RID a zero giorni dalla data della fattura tramite addebito diretto sul proprio c/c “SDD”
Sconto personalizzato sui rifornimenti rispetto al prezzo esposto
Assistenza dedicata per un'esperienza senza pensieri
Store Locator per trovare il Punto Vendita più vicino a te

bg

Come fare richiesta

Per usufruire dei vantaggi della convenzione, i soci devono richiedere la carta IP PLUS FAST tramite le Associazioni Territoriali Confartigianato, specificando la loro appartenenza. Le Associazioni forniranno ulteriori dettagli e assistenza per l'attivazione della carta

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è destinata agli imprenditori e artigiani associati a Confartigianato, che necessitano di una soluzione efficiente e veloce per la gestione dei rifornimenti di carburante delle loro flotte aziendali

I vantaggi

  • Sconti personalizzati sui rifornimenti di carburante
  • Accesso a una rete estesa di distributori IP in Italia
  • Strumenti avanzati di gestione e monitoraggio dei rifornimenti
  • Fatturazione elettronica e pagamento dilazionato