Tamoil Mycard

Carta carburante aziendale con sconti personalizzati sui rifornimenti

Grazie alla convenzione tra Confartigianato e Tamoil, i soci possono accedere a tariffe agevolate per l'acquisto di carburante. Tamoil offre diverse soluzioni, tra cui la carta carburante Tamoil MyCard, che permette di gestire in modo efficiente i rifornimenti e di monitorare i consumi.

MYCARD TAMOIL CORPORATE: è una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante dedicata alle imprese associate a Confartigianato. Con questa carta, le imprese possono acquistare carburanti (benzina, gasolio, HVO, GPL e metano) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m³ (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento, al netto di eventuali sconti già inclusi nel prezzo alla pompa.

Inoltre, è prevista una riduzione del 10% per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. utilizzando un codice segreto personalizzato.

Ulteriori vantaggi:

- Rilascio della card gratuito, senza spese aggiuntive; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva.
- Nessun utilizzo di contanti, con pagamento tramite fatture emesse a trenta giorni.
- Personalizzazione tramite un codice segreto e l'intestazione della card all’automezzo.
- Utilizzando la MYCARD TAMOIL CORPORATE, le spese di carburante per autotrazione continueranno ad essere deducibili, eliminando così la necessità della scheda carburanti cartacea.
- Blocco immediato in caso di smarrimento o furto.

bg

Come fare richiesta

Per usufruire dei vantaggi della convenzione, i soci devono richiedere la carta carburante Tamoil MyCard tramite le Associazioni Territoriali Confartigianato, specificando la loro appartenenza. Le Associazioni forniranno ulteriori dettagli e assistenza per l'attivazione della carta.

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è destinata agli imprenditori e artigiani associati a Confartigianato che necessitano di una soluzione conveniente e pratica per la gestione dei rifornimenti di carburante.

I vantaggi

  • Sconti esclusivi sul carburante
  • Accesso alla carta carburante Tamoil MyCard
  • Strumenti di gestione avanzati per monitorare i consumi
  • Rete capillare di distributori Tamoil in tutta Italia