Trenitalia

Tariffe scontate del 20% sulle Frecce e del 10% sugli altri treni nazionali, 

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che permette a dipendenti e collaboratori di Confartigianato di acquistare biglietti ferroviari per viaggi di lavoro a condizioni particolarmente vantaggiose.

Inoltre, per le imprese associate a Confartigianato, i soci ANAP e Ancos, i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, e i loro familiari, esiste la possibilità di acquistare pacchetti ferroviari turistici (treno + servizio complementare) a condizioni favorevoli. Questi pacchetti includono viaggi su tutti i treni di media e lunga percorrenza ad alta velocità, con esclusione dei treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

bg

Come fare richiesta

Per usufruire delle agevolazioni, i soci devono effettuare la prenotazione tramite il sito web di Trenitalia o presso le biglietterie, specificando l’appartenenza a Confartigianato e utilizzando i codici identificativi forniti dalle Associazioni Territoriali Confartigianato.

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è rivolta agli imprenditori, artigiani e dipendenti delle imprese associate a Confartigianato, che necessitano di spostarsi frequentemente per lavoro o piacere.

I vantaggi

  • Sconto del 20% sulle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca)
  • Sconto del 10% su tutti gli altri treni nazionali
  • Agevolazioni sugli abbonamenti per i dipendenti delle imprese associate
  • Accesso a servizi di alta qualità e comfort durante i viaggi