Trenitalia

Tariffe scontate del 20% sulle Frecce e del 10% sugli altri treni nazionali, 

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che permette a dipendenti e collaboratori di Confartigianato di acquistare biglietti ferroviari per viaggi di lavoro a condizioni particolarmente vantaggiose.

Inoltre, per le imprese associate a Confartigianato, i soci ANAP e Ancos, i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, e i loro familiari, esiste la possibilità di acquistare pacchetti ferroviari turistici (treno + servizio complementare) a condizioni favorevoli. Questi pacchetti includono viaggi su tutti i treni di media e lunga percorrenza ad alta velocità, con esclusione dei treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

bg

Come fare richiesta

Per usufruire dei vantaggi della convenzione i soci potranno richiedere informazioni direttamente all'esercente, specificando la loro appartenenza all'Associazione ed esibendo la tessera associativa.

Attiva la tua tessera

Il tesseramento garantisce non solo l’accesso ai tanti servizi che forniamo per la vostra Impresa, ma anche a sconti vantaggiosi presso i nostri tanti partner convenzionati.

Recati presso l’associazione per l’attivazione o richiedi informazioni compilando il form qui sotto.

A chi è rivolto

La convenzione è rivolta agli imprenditori, artigiani e dipendenti delle imprese associate a Confartigianato, che necessitano di spostarsi frequentemente per lavoro o piacere.

I vantaggi

  • Sconto del 20% sulle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca)
  • Sconto del 10% su tutti gli altri treni nazionali
  • Agevolazioni sugli abbonamenti per i dipendenti delle imprese associate
  • Accesso a servizi di alta qualità e comfort durante i viaggi