Autotrasporto merci, richiesta contributi entro il 16 agosto

Scade il prossimo 16 agosto, la prima finestra temporale utile per i contributi finalizzati all’acquisto di veicoli commerciali ad elevata sostenibilità. Il bando promosso dal Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibile, è destinato alle imprese di autotrasporto.

La documentazione tecnica di rendicontazione potrà essere trasmessa dal 1° settembre 2022 fino al 1° luglio 2023. I beni acquisiti non potranno essere alienati, concessi in locazione o in noleggio e dovranno rimanere nella piena disponibilità del beneficiario del contributo entro il triennio decorrente dalla data di erogazione del contributo medesimo, pena la revoca del contributo erogato.

Notizie correlate

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.