Autotrasporto, sottoscritto accordo tra inail e ministero

Salute e sicurezza nell’autotrasporto: sottoscritto un protocollo d’intesa tra Inail e Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Un protocollo che raggruppa attività congiunte di formazione ed informazione finalizzate a rafforzare la cultura della prevenzione tra gli operatori del settore trasporti. Il protocollo ha una validità triennale.

Notizie correlate

Caldo estremo: ammortizzatori sociali

Le misure avranno validità dal 1° luglio al 31 dicembre 2026.

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.