Avvio richieste per indennità COVID-19

Avvio richieste per indennità COVID-19 D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, articoli 27 e 28 di € 600,00 – mese di marzo 2020 – Dal 1° aprile è possibile fare la richiesta di indennità di cui all’oggetto.

Possono presentare la domanda di indennità: i titolari, i soci e i collaboratori/coadiuvanti di impresa, iscritti alle gestioni obbligatorie artigiani e commercianti, i professionisti titolari di partita IVA alla data del 23/02/2020 (non iscritti ad altra forma di previdenza obbligatoria), gli iscritti alla gestione separata.

– IMPORTANTE: Non si ha diritto al BONUS se titolare di pensione.

L’Associazione svolgerà questo servizio gratuitamente per i propri associati. Per info scrivere a:  bonus600@artidolo.it

Per inoltrare la richiesta compilare il modulo allegato ed inviarlo a: bonus600@artidolo.it

Notizie correlate

Caldo estremo: ammortizzatori sociali

Le misure avranno validità dal 1° luglio al 31 dicembre 2026.

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.