Bonus energia: fino al 21 dicembre 2022 si potranno comunicare le cessioni dei crediti

Dal chiarimento fornito dall’Agenzia delle Entrate, con il provvedimento del 30 giugno 2022, le comunicazioni delle cessioni dei crediti dovranno essere effettuate dal 7 luglio 2022 al 21 dicembre 2022.

La finestra temporale è stata definita tenendo conto del termine finale di fruizione dei crediti (31 dicembre 2022), e del termine di cinque giorni lavorativi, a disposizione dell’Agenzia per sospendere le comunicazioni delle cessioni ai fini dei controlli preventivi.

Notizie correlate

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.