Cambio gomme invernali: accolta la proroga al 15 giugno chiesta da confartigianato

Cambio gomme invernali: accolta la proroga al 15 giugno chiesta da Confartigianato – Il Ministero dei Trasporti ha accolto le richieste di Confartigianato Autoriparazione, prorogando al 15 giugno 2020, la sostituzione degli pneumatici invernali/estivi.

La richiesta, “in via del tutto eccezionale”, era stata inoltrata da Confartigianato Autoriparazione a causa delle difficoltà di spostamento dei cittadini per via delle prescrizioni anti Covid-19.

Notizie correlate

Caldo estremo: ammortizzatori sociali

Le misure avranno validità dal 1° luglio al 31 dicembre 2026.

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.