Convegno su “Sostenibilità e Pulitintolavanderie: Ritorno al Futuro”

Convegno: “Sostenibilità e Pulitintolavanderie: Ritorno al Futuro”
Sabato 7 giugno 2025  (alle ore 14.00) 
Azimut srl - San Donà di Piave Via Maestri del Lavoro, 42

 

Confartigianato Imprese Veneto, in stretta collaborazione con la categoria Pulisecco della Confartigianato Metropolitana di Venezia, organizza il convegno: “Sostenibilità e Pulitintolavanderie: Ritorno al Futuro” che si terrà sabato 7 giugno alle ore 14.00 a San Donà di Piave. Il meeting affronterà il tema della sostenibilità e nell’occasione saranno presentate importanti questioni legate a questo contesto come la parità di genere, l’EPR (Extended Producer Responsability) ed Ecolabel, marcature e certificazioni che vanno a qualificare tutta l’attività delle imprese artigiane e della filiera della moda, filiera all’interno della quale le nostre imprese sono un anello importante.

Grazie alla presenza di importanti partner tecnici, verrà affrontato il tema della sostenibilità legata all’attività e ai servizi che le Pulitintolavanderie possono offrire.

Per iscriversi: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=Z2lTU5cA3k2PGYq23GFTjnHx0OOEpHdCnuripQw_P6lUNjlIU0xYMEdQTDA4NkY1V1lHVjZMMDZPWi4u&route=shorturl

 

 

Notizie correlate

Iperammortamento 2026

A fine 2025 cesseranno gli attuali i crediti di imposta 4.0 e Transizione 5.0.

Nuova rottamazione cartelle con la legge di Bilancio 2026

Potranno ora essere rottamate le cartelle ricevute dopo l’emissione degli avvisi bonari o dopo i controlli dell’Agenzia delle Entrate.