Cordoglio per la scomparsa di Marino Vecchia

L’Associazione Artigiani Piccola e Media Impresa “Città della Riviera del Brenta” esprime cordoglio per la scomparsa di Marino Vecchia che è stato per anni capo categoria nel comparto edile, settore della dipintura dell’Associazione e anche membro del consiglio della stessa per molto tempo. Marino Vecchia 61 anni aveva la sua azienda ad Arino di Dolo. La notizia della sua morte ha colpito molto tutta la Riviera del Brenta dove era conosciuto per la grande preparazione professionale e per la sua umanità e disponibilità.

“Tutta l’Associazione – spiega il Presidente Luca Vanzan – si stringe alla famiglia di Marino in un momento così difficile e doloroso. Di Marino ricorderemo sempre la sua grande umanità, bontà e preparazione. Amava il suo lavoro che ha sempre fatto con grande scrupolo raggiungendo risultati professionali riconosciuti da tutti”. I funerali di Marino Vecchia si terranno nella chiesa di San Martino a Cazzago di Pianiga.

Notizie correlate

Panifici a rischio chiusura: "Giovani fuggono dai sacrifici"

A dirlo è Denis Riatto capo categoria Panificatori e Pasticceri dell’associazione Artigiani Piccola e Media impresa Città della Riviera del Brenta.

Milleproroghe 2026: gli incentivi per le assunzioni nel 2026

Il decreto interviene su molteplici settori confermando e prolungando importanti strumenti di incentivazione all'assunzione.