Decreto aiuto ter, nuovi bonus in arrivo

Con il Decreto Aiuti ter, varato dal Consiglio dei Ministri svoltosi il 16 settembre 2022, si dà vita ad un nuovo decreto aiuti per imprese e famiglie che dovranno affrontare la crisi energetica e più in generale il caro vita.

Il provvedimento, che impegna risorse per circa 14 miliardi, prevede, tra le tante misure l’estensione dei crediti di imposta contro il caro energia con un rafforzamento ed un ampliamento dei beneficiari, tra cui anche gli Enti del Terzo settore che beneficeranno di un contributo straordinario del 25%. Inoltre viene previsto un contributo sociale di 150 euro per chi dichiara fino a 20mila euro.

Notizie correlate

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.