Decreto riaperture, dal 26 aprile ripartono attività economiche e di ristorazione

Decreto riaperture – Dal 26 aprile 2021 ripartono le attività economiche e di ristorazione e ci si avvia ad una graduale maggiore libertà di spostamento con il rientro “ragionato”, degli studenti nelle scuole. Via agli spostamenti tra zone rosse ed arancioni con certificato verde. Dal 15 giugno, sì agli spostamenti verso una sola abitazione privata, sempre una volta al giorno dalle 5.00 alle 22.00 ma con limite di quattro persone oltre ai figli minorenni, alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi. Sempre dal 26 aprile per la ristorazione, si potrà consumare al tavolo esclusivamente all’aperto a pranzo e cena, rispettando i protocolli. Dal 1° giugno 2021, sarà possibile consumare anche al tavolo al chiuso, dalle ore 5:00 alle 18:00.

Notizie correlate

Panifici a rischio chiusura: "Giovani fuggono dai sacrifici"

A dirlo è Denis Riatto capo categoria Panificatori e Pasticceri dell’associazione Artigiani Piccola e Media impresa Città della Riviera del Brenta.

Milleproroghe 2026: gli incentivi per le assunzioni nel 2026

Il decreto interviene su molteplici settori confermando e prolungando importanti strumenti di incentivazione all'assunzione.