DL covid novità per il superamento della fase emergenziale

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta 67 del 17/03/2022, ha approvato un D.L. che introduce disposizioni urgenti, per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza al 31 marzo 2022, fissando dei passaggi per il graduale ritorno all’ordinario.
Per l’accesso al luogo di lavoro:
– Sarà necessario indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie;
– Dal 01 aprile 2022 sarà possibile per tutti, compresi gli over 50, accedere ai luoghi di lavoro con il Green Pass Base;
– Dal 01 maggio 2022 verrà eliminato l’obbligo del Green Pass Base.

I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Notizie correlate

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.