Edilizia, nelle fatture emesse sarà obbligatorio indicare è il CCNL applicato

Edilizia: dal 27 maggio p.v., nelle fatture emesse sarà obbligatorio indicare è Il CCNL applicato. La norma  si  applica alle opere il cui importo risulti complessivamente superiore a 70.000 euro è che si riferisce esclusivamente ai soli lavori edili. Lo prevede l’art. 28-quater del D.L. n. 4/2022, introdotto con la legge di conversione n. 25/2022, recante “Disposizioni in materia di benefici normativi e contributivi e applicazione dei contratti collettivi e per il miglioramento dei livelli di sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Notizie correlate

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.