Gruppo artigiani ANAP ed amici, le nuove iniziative

Il Gruppo Artigiani Anap ed Amici con l’ Associazione Artigiani Piccola e Media impresa Città della Riviera del Brenta organizzano per tutto il 2024 una fitta serie di gite organizzate ed eventi aggregativi ed incontri. “Abbiamo cercato – spiega Ferruccio Ferraresso vicepresidente del Gruppo Artigiani Anap ed Amici, in rappresentanza di circa 100 soci – di andare incontro a tutte le richieste formulando un programma ricco ed interessante per i soci e tutti gli interessati“.

Il primo appuntamento è di tipo informativo e legato alla salute. E’ stata infatti organizzata una conferenza illustrativa sulle malattie della terza età. Relatore è il dottorFrancesco Sacco. Si terrà il 19 aprile alle 16 nella sala dell’ Associazione Artigiani in via Brenta Bassa a Dolo. Alla fine dell’incontro, si approverà il bilancio associativo dell’anno 2022 e 2023 del Gruppo.

Per il 25 aprile 2024 giorno della Festa Nazionale della Liberazione, è in programma una gita al centro storico di Cittadella. E’ previsto pranzo presso ristorante “da Ada” a Camisano Vicentino. Il 26 maggio 2024 gita a Vicenza con visita guidata della città e pranzo al ristorante “Enrico VIII°” ad Arcugnano. Il primo giugno visita al Museo Ferrari e Pavarotti in Emilia Romagna. Il 16 giugno 2024 gita con guida turistica al centro storico di Monte ForteD’Alpone, con visita alla chiesa di Santa Maria Maggiore. Pranzo al ristorante “Antico Ristorante Michelin 1855”. Le gite ripartiranno poi il 17 settembre 2024 quando è in programma un tour in Abruzzo di 4 giorni. Le adesioni per il tour sono preferibili per motivi organizzativi entro il 30 aprile. Il 29 settembre 2024 gita a Brescello, con visita guidata al Museo di Don Camillo e Peppone. Al termine, pranzo alla Trattoria “Don Camillo”.

Il 20 ottobre 2024 gita a Portogruaro con visita guidata al centro storico. Al termine pranzo a Lignano Sabbiadoro al ristorante “Alla Botte”. Il 15 novembre 2024 ci sarà invece la seconda conferenza illustrativa sulle malattie della terza età e situazione pensionistica. Il 15 dicembre 2024 al ristorante “Il Burchiello” di Oriago si terrà il tradizionale pranzo sociale di fine anno. Per informazioni ed adesioni si potrà chiamare lo 041412844 o il 3409554933.

Notizie correlate

Bonus casa: detrazione al 50% esclusivamente per interventi sull’abitazione principale

Tra le novità all’interno della manovra economica 2025 troviamo quella relativa ai bonus edilizi.

Patente a crediti nei cantieri

Non essere in possesso della patente può portare al divieto di operare e possibile sanzione pecuniaria amministrativa.