“HairRing” a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020

“HairRing” a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020- 13/16 marzo 2020 – dal 13 al 16 marzo p.v. si svolgerà l’edizione 2020 del Cosmoprof. Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno presso il Volvo Congress Center, nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere (ingresso dal Cosmoprof). Stessa location per la nona edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, che si svolgerà – quest’anno – all’interno della manifestazione joy for jewelry lovers, la nuova avventura commerciale dedicata al fashion jewelry e alla gioielleria che si terrà durante Cosmoprof.

Il coordinamento tecnico-artistico, per Confartigianato Benessere, sarà affidato alla Presidente di Confartigianato Acconciatori Tiziana Chiorboli (tel. 348/6957576 – e mail: chtiziana@live.it), alla quale si prega di fare riferimento per ogni chiarimento di carattere tecnico-organizzativo.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, corredata dalle allegate liberatorie, a info@camitacc.it e giulia.cestaro@cosmoprof.it, entro e non oltre il 17 gennaio 2020.

Notizie correlate

Divieto di utilizzo di prodotti cosmetici contenenti TPO: i chiarimenti della Commissione Europea

A partire dal 1° settembre 2025 è vietato l'uso di trimetilbenzoil difenilfosfina ossido.

NUOVO ACCORDO STATO-REGIONI SULLA FORMAZIONE DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Il periodo transitorio dà tempo 12 mesi per consentire l’adeguamento dei percorsi formativi alle nuove disposizioni.