“HairRing” a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020

“HairRing” a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020- 13/16 marzo 2020 – dal 13 al 16 marzo p.v. si svolgerà l’edizione 2020 del Cosmoprof. Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno presso il Volvo Congress Center, nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere (ingresso dal Cosmoprof). Stessa location per la nona edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, che si svolgerà – quest’anno – all’interno della manifestazione joy for jewelry lovers, la nuova avventura commerciale dedicata al fashion jewelry e alla gioielleria che si terrà durante Cosmoprof.

Il coordinamento tecnico-artistico, per Confartigianato Benessere, sarà affidato alla Presidente di Confartigianato Acconciatori Tiziana Chiorboli (tel. 348/6957576 – e mail: chtiziana@live.it), alla quale si prega di fare riferimento per ogni chiarimento di carattere tecnico-organizzativo.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, corredata dalle allegate liberatorie, a info@camitacc.it e giulia.cestaro@cosmoprof.it, entro e non oltre il 17 gennaio 2020.

Notizie correlate

Autonomi: la riduzione contributiva è incompatibile con la deroga per i forfetari

L’INPS ha dato il via allo sconto contributivo 2025 in favore di chi avvia una nuova attività artigiana o di commercio.

La maxi-deduzione del costo del lavoro nel modello Redditi 2025

Con la Dichiarazione dei Redditi 2025 è possibile usufruire della maxi-deduzione del costo del personale dipendente.