Incentivi alle imprese per le fonti rinnovabili

Incentivi alle imprese per le fonti rinnovabili – lo sportello per la presentazione delle domande resterà attivo fino al 1° marzo 2020. Fino a marzo quindi, sarà possibile usufruire delle tariffe incentivanti perimpianti fotovoltaici, eolici, idroelettrici ed a gas di depurazione.

Chiarimenti sono giunti dal GSE – Gestore Servizi Energetici – sulla regolare documentazione da presentare. Il gestore ha informato come esibire ed attestare i requisiti abilitativi all’esercizio degli impianti sotto il profilo delle caratteristiche costruttive e normative

Notizie correlate

Caldo estremo: ammortizzatori sociali

Le misure avranno validità dal 1° luglio al 31 dicembre 2026.

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.