Nuova piattaforma digitale per la notifica di atti, provvedimenti, avvisi

La digitalizzazione nella Pubblica amministrazione per comunicare meglio con le imprese e con i cittadini.

Con la legge di Bilancio 2020 e dal decreto Milleproroghe, verrà implementata una nuova piattaforma digitale per la notifica di atti, provvedimenti, avvisi e comunicazioni della pubblica amministrazione a favore di imprese e cittadini con risparmi di tempo e quattrini.

La piattaforma sarà utilizzata da tutte le amministrazioni pubbliche rendendo così uniforme ed univoco le modalità di notifica dei relativi atti e provvedimenti.

Notizie correlate

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.