Nuove forme di comunicazione e promozione per aziende artigiane

Un evento promozionale suddiviso in due date, rivolto alle imprese artigiane dei settori benessere (acconciatori ed estetisti) e metalmeccanica della Riviera del Brenta per definire concretamente obiettivi e strategie di marketing per la promozione dei propri prodotti e servizi.

Programma 24 ottobre:

  • ANALISI PREVENTIVA DEL MERCATO
  • DEFINIRE OBIETTIVI E STRATEGIE CHIARI

Programma 31 ottobre:

  • CONFRONTO GENERALE SUGLI OBIETTIVI
  • VERIFICA SITUAZIONE ANTE A POST
  • INDIVIDUAZIONE DI NUOVE STRATEGIE


La verità è chiara: il futuro è di chi sa accogliere le innovazioni senza perdere il proprio legame con le conoscenze.

Notizie correlate

Panifici a rischio chiusura: "Giovani fuggono dai sacrifici"

A dirlo è Denis Riatto capo categoria Panificatori e Pasticceri dell’associazione Artigiani Piccola e Media impresa Città della Riviera del Brenta.

Milleproroghe 2026: gli incentivi per le assunzioni nel 2026

Il decreto interviene su molteplici settori confermando e prolungando importanti strumenti di incentivazione all'assunzione.