Ordinanza ministro della salute su dispositivi di protezione individuale

Il Ministro della Salute il 28 aprile 2022 ha firmato una nuova Ordinanza che prevede la proroga in alcuni ambiti dell’uso delle mascherine al chiuso: nei trasporti a lunga percorrenza e locale, gli ospedali e presidi sanitari, le rsa, tutti gli eventi in cinema e teatri e i palazzetti dello sport. Si raccomanda l’utilizzo della mascherina in tutte le situazioni con rischi di contagi fino al 15 giugno.

La presente ordinanza produce effetti da domenica 1° maggio fino a mercoledì 15 giugno

Link: 

Notizie correlate

Convegno, l’apprendistato duale in Riviera del Brenta

Mercoledì 8 luglio, dalle ore 18.30, presso la sala polivalente dell’Associazione Artigiani in via Brenta bassa 34 a Dolo.

Caldo e sicurezza sul lavoro: le indicazioni regionali

L’aumento della temperatura estiva riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e della salute dei lavoratori.