Progetti sei, sostegno all'export dell'Italia

Il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto, funzione associata delle CCIAA di Treviso-Belluno|Dolomiti e Venezia Rovigo, su incarico della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, nell’ambito delle attività di supporto per l’internazionalizzazione promosse da Unioncamere, propone alle ditte interessate la partecipazione al Progetto SEI Sostegno all’Export dell’Italia.

L’obiettivo che si intende perseguire con il programma, rivolto alle imprese delle province di Venezia e Rovigo e organizzato dal Nuovo Centro Estero con il coordinamento di Unioncamere Veneto, è duplice:
 agevolare l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e strumenti;
 rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all’incremento e al consolidamento delle relative quote di export.

Le aziende interessate possono iscriversi al link forms oppure su https://www.centroesteroveneto.it/

Notizie correlate

Panifici a rischio chiusura: "Giovani fuggono dai sacrifici"

A dirlo è Denis Riatto capo categoria Panificatori e Pasticceri dell’associazione Artigiani Piccola e Media impresa Città della Riviera del Brenta.

Milleproroghe 2026: gli incentivi per le assunzioni nel 2026

Il decreto interviene su molteplici settori confermando e prolungando importanti strumenti di incentivazione all'assunzione.