Confartigianato auto-bus operator:"serve un nuovo modello di mobilità"

Confartigianato Auto-Bus Operator presenta Documento di Osservazioni e Proposte alla commissione Trasporti alla Camera – con riferimento alla delicata situazione nel quale versa il settore Auto-Bus Operator, il documento richiama la necessità più che mai evidente della costituzione di una cabina di regia nazionale, che raccolga le indicazioni dei  dirigenti di categoria per ripensare un nuovo modello di mobilità in grado sia di usufruire di nuovi supporti tecnologici sia di utilizzare maggiormente l’intermodalità. Si  deve innescare un cambio di rotta con la riorganizzazione del TPL all’insegna della collaborazione e della sinergia tra pubblico e privato per soddisfare in modo efficiente la domanda di mobilità dei cittadini.

Notizie correlate

Panifici a rischio chiusura: "Giovani fuggono dai sacrifici"

A dirlo è Denis Riatto capo categoria Panificatori e Pasticceri dell’associazione Artigiani Piccola e Media impresa Città della Riviera del Brenta.

Milleproroghe 2026: gli incentivi per le assunzioni nel 2026

Il decreto interviene su molteplici settori confermando e prolungando importanti strumenti di incentivazione all'assunzione.